Parte il 7 marzo il corso online di Progettazione BIM con Revit avanzato
Rivolto a studenti e professionisti del settore ingegneristico che intendono aggiornarsi sulle più moderne tecniche di progettazione, il corso ha l’obbiettivo di insegnare il controllo geometrico e quantitativo globale di un progetto con l’utilizzo di un modello dinamico, costantemente aggiornabile, compatibile e integrabile con altri software di progettazione.
Sono a disposizione degli studenti due diverse modalità di iscrizione al corso, in modo da coprire le esigenze di ciascuno.
In gruppo o da soli
È possibile frequentare il corso di gruppo, di 20 ore, con un docente live online e rivedere le lezioni, a partire dal giorno seguente delle stesse e per tutta la durata del corso, oppure acquistare il corso in e-learning con materiale e tutor disponibili h24, in modo da seguire le lezioni in ogni momento disponibile.
Per un ottimale frequenza del corso è necessaria una connessione internet veloce e una cuffia per interagire con i docenti. Una volta effettuata l’iscrizione sarà compito della segreteria informare gli studenti in merito ai software da installare sul computer.
Le certificazioni
Entrambe le modalità di iscrizione danno la possibilità ai frequentanti di utilizzare il simulatore d’esame, di ottenere l’attestato di partecipazione ufficiale A-Sapiens Authorized Training Center Autodesk e, una volta superato l’esame in inglese, la Certificazione Autodesk ACU.
Per il corso di gruppo, che può essere di massimo 20 partecipanti, sono previste due giorni di lezione a settimana live in aula virtuale in collegamento con il docente.
Il pagamento
Per venire incontro alle esigenze di tutti, una volta versata la quota di iscrizione al corso, senza costi aggiuntivi è possibile accedere ai piani di pagamento rateali previsti dalla scuola.