Master Revit BIM

A-Sapiens, Centro di Formazione e Certificazione Ufficiale Autodesk, informa tutti gli studenti interessati che è disponibile il nuovo Master Revit BIM per la nuova edizione.

Il Master BIM con Revit, della durata complessiva di 6 mesi, ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie per l'utilizzo del Software in tutte le sue potenzialità. Diventa un professionista di progettazione BIM con Revit grazie al nostro Master specifico, non perdere l'opportunità di acquisire nuove conoscenze ed entra nel mercato del lavoro con attestati certificati ufficiali Autodesk.

Per maggiori informazioni sulla prossima edizione del Master BIM con Revit puoi visitare la seguente pagina: Master Revit BIM

gianluca_02_100x100

Gianluca Licari

Architetto dal 2001, fondatore ed amministratore di A-Sapiens.
Responsabile scientifico in convenzione con "Sapienza" Università di Roma, responsabile ODV certificazione, responsabile scientifico in collaborazione con diversi Enti pubblici e Privati. Esperto in digitalizzazione per il settore delle costruzioni e per la PA.

Ti potrebbe interessare anche...

Corsi Autodesk

A-Sapiens

Segreteria didattica:
(+39) 06 875 648 33

E-mail: [email protected]

Se hai domande, puoi contattare l’Assistenza Clienti all’indirizzo mail [email protected] oppure, puoi chiamare il nostro numero verde.

Numero Verde

Leader in Italia per la formazione professionale

Centro di formazione autorizzato Autodesk

logo-ecdl-icdl-aica

Centro di certificazione ufficiale

Ente accreditato Accredia

Partner ufficiali di:

© 2023 UniSapiens - Via Giano della Bella 18, 00162 Roma - UniSapiens s.r.l. - P. IVA 13972011004