In Primo Piano

Il Gruppo A-Sapiens, in Convenzione con la Facoltà di Economia dell'Università "La Sapienza" di Roma, nasce come risposta operativa del mondo universitario alle mutate necessità formative degli individui e fornisce percorsi di formazione altamente specializzati proiettati al mondo lavorativo e dei professionisti. La formazione per studenti, post laurea e professionisti, per acquisire conoscenze e metodologie operative oramai indispensabili nel moderno mercato del lavoro.

Buona navigazione.

Settori Formativi

La conoscenza di tutto ciò che concerne "la sicurezza sui luoghi di lavoro" e la "gestione del processo produttivo" richiedono una preparazione specifica e dettagliata, per tecnici e gli operatori del settore.

L'utilizzo della rete internet come mezzo pubblicitario (locale ed internazionale), della produzione e distribuzione industriale genera nuove figure professionali a metà strada tra il marketing, la grafica web, e la comunicazione.

L'organizzazione e la gestione di progetti in BIM richiedono dei manager esperti per garantire il successo del processo. A-Sapiens ha sviluppato un percorso completo di apprendimento per esperti BIM.