Corso Revit BIM 2018 Base 45 ore - Sede di Esame Torino

Corso Accreditato MIUR

Sede del Corso:

Aula Informatica
Corso Orbassano 336 - 10137 Torino

Corsi aperti anche ad esterni e studenti di altre Università

Inizio: 12/09/2018 Fine: 22/10/2018
Durata: 45 ore
Lezioni: 2 volte a settimana
Docenti: Arch. Lorenzo Polia
(Ufficiale Autodesk)

  • Agevolazioni per studenti universitari e di scuole pubbliche
  • Piattaforma e-learning con esercitazioni
  • Docenti Ufficiali Autodesk
  • Crediti CFP per Architetti
  • Crediti CFP per Ingegneri

Il Corso è rivolto agli studenti ed ai professionisti che intendono aggiornarsi sulle più moderne tecniche di progettazione già da anni in uso presso le più prestigiose società di Ingegneria estere attraverso il controllo geometrico e quantitativo globale del progetto utilizzando un modello dinamico costantemente aggiornabile, compatibile ed integrabile col lavoro in Autocad e 3Ds Max. Il corso permetterà ai partecipanti di acquisire un attestato di partecipazione ufficiale Autodesk, previa verifica on line in inglese.

I Modulo base 45 ore:
Attestato di Partecipazione A-Sapiens + Attestato Autodesk facoltativo (Revit Architecture 2017, esame ufficiale Autodesk).

Revit Base Flussi di lavoro per la progettazione Architettonica di edifici ed architettura d’ interni, approfondimenti nell'interfaccia con Autocad 3d Studio Max, nonché la logica di creazione delle famiglie di oggetti.

II Modulo Avanzato 30 ore:
Attestato di Partecipazione A-Sapiens +Attestato Autodesk facoltativo (Revit Architecture 2017, esame ufficiale Autodesk).
Architect di STR e Autodesk Quantity Take- off per la computazione dei lavori utilizzando il collegamento dinamico agli oggetti di Revit, il lavoro in team attraverso i workset di progetto. La cantierizzazione delle fasi con Naviswork per la pianificazione della costruzione dell’ edificio.

cnappc_Color

Il corso è accreditato presso il CNAPPC (Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori), e prevede il rilascio di crediti formativi professionali per gli iscritti agli Ordini degli Architetti in tutta Italia.

cni_color

Il corso è accreditato presso il CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri), e prevede il rilascio di crediti formativi professionali per gli iscritti agli Ordini degli Ingegneri in tutta Italia.


Il corso di Progettazione BIM con Autodesk Revit è l'unico che ti permetterà di acquisire ben 3 certificazioni in un unico corso: (1 Attestato A-Sapiens + 2 Certificazioni Autodesk (Revit Autodesk)

Attestato di Partecipazione A-Sapiens + Attestato Autodesk facoltativo (ACU)

Autodesk_Academic_Partners_Certificates-architecturla1-2
Autodesk_Revit_Architecture_Certified_User_Certificate_Sample

Quote di Partecipazione

Per gli iscritti ai nuovi corsi sono state stabilite le seguenti agevolazioni per i corsi del settore "grafica e modellazione 3d", al fine di favorire ulteriormente la comunità studentesca universitaria:

Costi (iva 22% esclusa):

Studenti universitari accreditati da 420 € (iva esclusa)
Esterni chiedi info

Agevolazioni valide per le iscrizioni fino al 30 Giugno 2018

Sede del corso:
Aula Informatica - Corso Orbassano 334 - 10137 Torino

A cosa ti prepara:
Il corso di formazione professionale in Progettazione BIM - consente di poter prendere parte a team di progettazione che sviluppano lavori su vasta scala interfacciandosi con le varie fasi di progetto e realizzazione dell’opera, approcciando ad una metodologia che è gia prassi sullo scenario internazionale , e che via via comincia a prendere piede anche in Italia.

Prerequisiti:
Conoscenza dei comandi base di modellazione 2d con autocad o altro software vettoriale, e delle tecniche di disegno architettonico, e disegno tridimensionale.

Sede del corso:
Corso Orbassano 336 - 10137 Torino. Ogni partecipante ha una postazione pc personale collegata al docente ed alla rete esterna.

Modalità di iscrizione:
La domanda di iscrizione al corso deve essere compilata on line con contestuale pagamento della quota di iscrizione. In caso di rinuncia al corso sarà necessario inviare esclusivamente tramite email ad [email protected], apposita richiesta entro e non oltre l'ultima data utile comunicata dalla segreteria. La richiesta di rinuncia inviata entro il limite stabilito comporta la restituzione dell'intera quota versata. Tutte le richieste pervenute dopo tale data non comporteranno restituzione della quota versata.

Numero di partecipanti:
Il corso prevede un numero massimo di 15 partecipanti. Il numero minimo di partecipanti necessario per l'attivazione del corso è di 10. In caso in cui non venga raggiunto il numero minimo, il corso non verrà attivato.

Frequenza:
La presenza deve essere garantita almeno nella misura del 90% della durata. Tutti i partecipanti al corso hanno l'obbligo di firmare il registro delle presenze quotidianamente in ingresso e in uscita.

Attestato di frequenza:
Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza dalla A-Sapiens.
Attestato Autodesk (previa superamento prova)

Esame di Certificazione:
Tutti coloro che hanno una conoscenza base di Revit, possono svolgere l'esame che rilascia la Autodesk® Certified User utile per convalidare ufficialmente le proprie abilità in Autodesk.
Per chi ha seguito il corso sopraindicato, avrà acquisito tutte le competenze.

Ti abbiamo incuriosito? Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci attraverso il sito dedicato ai Corsi Autodesk, il nostro staff sarà lieto di fornirti le informazioni e i consigli migliori per la tua crescita professionale!